Cappotti Moncler Donna | IL PARADISO NORVEGESE DI Lofoten e Lyngen ALPEN

Write By: Robber Published In: Moncler Italia Created Date: 2016-06-12 Hits: 429 Comment: 0

Bl Tid sarà il termine norvegese per il bagno blu mite il paesaggio invernale della Norvegia settentrionale, Cappotti Moncler Donna getta un'ombra magica su ogni azione si consiglia di intraprendere all'interno della regione artica.

 Attraversando il confine invisibile nel Circolo Polare Artico in un viaggio in direzione nord immaginario lungo la costa norvegese, la notevole silhouette delle Isole Lofoten (uno tra molto probabilmente le più importanti prove della propensione di Madre Natura per i display roboanti di bellezza naturale) accoglie il viaggiatore.Cappotti Moncler Donna  frastagliate cime rocciose che emergono dalle tue acque bollenti nel Mare del Nord, Giacca Moncler Ghany Light Grigio 2015 Più Recenti questo superbo Arcipelago appare come l'operare di un designer paesaggio insieme alla vorrebbe combinare la potenza di madre natura con determinazione ostinata dell'uomo di stabilirsi ovunque gli pare.

Giacca Moncler Ghany Light Grigio 2015 Più Recenti

 

Vela a bordo con il Norwegian Coastal Convey, l'Hurtigruten, piccole luci sono punteggiano le coste frastagliate, piccole cabine doccia viola, il rorbu, dove per i pescatori campo durante tutto l'estesa campagna di pesca di merluzzo inverno. Cappotti Moncler Donna Arrivando a Svolv? R, villaggio più importante delle isole ', è probabile investire la notte in una sola di queste accoglienti case minuscole e l'odore di un numero enorme di merluzzi appesi rack picchetto come un modo per essere considerata una delle isole esportazioni importanti , lo stoccafisso.

 

Ci sono diversi approcci da verificare Lofoten: sicuramente uno dei più efficaci dovrebbe essere quello di salire tra i vari safari in barca RIB in cui, oltre ad avere la possibilità di bumb in orche banchettando sulle aringhe, è raggiungibile a navigare nella vostra magnifica Raftsundet e entrare nel più inquietante e sbalorditiva di tutti i fiordi, Trollfjord.Cappotti Moncler Donna  Due chilometri di profondità e solo un centinaio di metri ampio all'ingresso, il Trollfjord possono essere inseriti solo con le imbarcazioni minori con la flotta Hurtigruten in base a situazioni di temperatura così come la persuasione dal capitano.

Andando ancora più a nord, una necessità vedi potrebbe essere il porto di entrare in contatto con di Troms? (La più importante città della Norvegia settentrionale) - la zona da dove per esploratori sull'Artico come Roald Amundsen, Giacca Moncler Ghany Light Grigio 2015 Più Recenti Umberto Nobile e Fridtjof Nansen salpare per le loro famose sforzi.

Al giorno d'oggi è possibile avere un assaggio di viaggio saltando sul bus a Troms del centro? e dirigersi verso il deserto nelle Alpi di Lyngen, un assortimento di 90 chilometri di montagna aderendo alla sponda occidentale sul fiordo Lyngen. Cappotti Moncler Donna  Ben noto per le sue spettacolari cime e montagne di immersione dentro al fiordo, le Alpi sono estremamente preferita tra gli sciatori eccessive, a causa della natura incontaminata e dei problemi della neve.

Jiekkevarre, a one.833 metri la migliore vertice dalla completa contea di Troms, è chiaramente visibile ed è la più alta e molti prepotente tra le Alpi di Lyngen. Cappotti Moncler Donna  Questi hanno ghiacciai, valli e laghi ed offrono un grande mix di madre natura incontaminata e alloggio confortevole. Lì, il viaggiatore può ottenere una opportunità di conoscenza l'aurora boreale e di impegnarsi in numerose routine piacevoli come racchette da neve, pesca nel ghiaccio,Giacca Moncler Ghany Light Grigio 2015 Più Recenti osservazione delle balene e slitte trainate dai cani o semplicemente prendere il piacere in un ambiente mozzafiato e pacifico sopra il suggerimento nord nella penisola Lyngen.

Leave A Comment

Captcha